Remake!!!

Il tempo passa, la stoffa ormai è un po' logora e il mio fisico non è proprio più lo stesso, ma quell'abito resterà sempre il mio preferito e visto che non posso farne a meno perchè non fare un bel remake!!!

 

Finalmente tra i tanti progetti e impegni riesco a pubblicare un nuovo articolo e quale argomento migliore se non il remake di uno dei mie abiti preferiti. Qualche anno fa acquistai questo abitino in jersey a pois presso un negozio della catena di abbigliamento Stradivarius e l'ho sempre adorato sia per il modello che per il tessuto ma soprattutto per come stava in dosso. Così adesso che non ne può quasi più e dopo aver preso qualche kg in più ho deciso di replicarlo!!!

~

Le temps passe, les tissu est désormais abimé et mon corps n'est plus le même, ma cette robe-ci, elle sera toujours ma préférée. C'est pour ça que j'ai décidé d'en faire un remake!!!

 

J'avais acheté cette robe, il y a quelques années, dans le magasin Stradivarius et j'ai toujours aimé le modèle et le tissu et maintenant qu'elle est usé j'ai decidé de la reproduire.

leggi di più 21 Commenti

Pensando alla primavera ♥  en pensant au printemps

L'inverno è quasi giunto alla fine e nelle giornate di sole si comincia già a sentire la brezza di primavera.Una giacca leggera ma non troppo che sostituisca i pesanti cappotti e giacconi invernali. Facile da costruire e facile da abbinare sia per forma che per colore, ma senza mai tralasciare lo stile e l'eleganza. Ecco a voi la mia nuova creazione.

~

L'hiver est presque terminé et dans les journées de soleil on perçoit déjà la brise du printemps. Une veste plus légère à remplacer les lourdes manteaux est l'idéal. Facile à coudre et facile à combiner grâce à sa couleur et sa ligne simple mais avec style et élégance. Voici ma nouvelle crèation.

leggi di più 6 Commenti